Vibratori Indossabili 4 Prodotto

Indossare un fallo è una tua fantasia ricorrente? Assecondala ed esprimi tutta la tua natura dominante con lo strapon, uno dei sex toys per Pegging preferiti dalle donne. Un fallo indossabile amplierà gli orizzonti erotici della tua coppia, introducendo la giusta dose di trasgressione e concedendo al partner sensazioni nuove ed estasianti.

Non solo sesso etero, però. Il dildo strapon è il complice ideale anche negli incontri di sesso lesbo, quando il piacere della penetrazione fra due donne può essere condiviso nel segno di Saffo. E le qualità di un fallo strapon non finiscono qui. Può essere indossato anche dall’uomo per una doppia penetrazione ano-vagina, quando si sceglie il modello con dildo e foro per inserimento del pene. Poliedrico, provocante e declinabile per più esperienze erotiche, lo strapon è disponibile in tanti modelli, materiali e misure per garantire a chiunque il massimo della soddisfazione. Dallo strapon in silicone, al fallo indossabile realistico, al dildo strapon in ABS la scelta è varia. Quello che ti serve è un’imbracatura harness a cui fissarlo per cominciare subito con giochi anali o vaginali. Perfetto anche per i principianti del Pegging o del sesso saffico, ti consigliamo di usarlo con molto lubrificante: ad acqua per gli strapon in silicone, in silicone per quelli in vetro, legno e ceramica.

Passiamo agli Strapless dildo, ovvero: come indossare un dildo strapon senza harness o imbracature. Pensato per il piacere lesbo e per il Pegging, il fallo strapless viene indossato inserendone un’estremità in vagina. Saranno i muscoli pelvici a sostenerlo durante la penetrazione anale o vaginale, dando estremo piacere a chi lo indossa e a chi ne riceve la stimolazione.

I dildo strapless di eroticagirl sono selezionati per garantire a chiunque un’esperienza erotica molteplice. In catalogo, infatti, trovi anche gli strapless strapon vibranti, con entrambe le estremità pulsanti. Non mancano i modelli di dildo strapless G-spot, da usare anche durante il Pegging per massaggiare prostata e punto L maschile. La stimolazione delle zone erogene di entrambi i partner è assicurata. E per fare sesso in acqua puoi scegliere gli strapless waterproof, ideali per immersioni piccanti.

Se vuoi goderti le sensazioni di un dildo strapon, ma mantenendo il contatto pelle a pelle, uno fallo strapless è l’ideale. I modelli in silicone medicale, inoltre, sono sicuri per pelle e mucose: non sono porosi, non trattengono batteri o germi e sono facili da disinfettare. Fremi all’idea della penetrazione attiva, anche se sei donna? Scegli un dildo strapless e parteciperai al piacere con potenti scosse vaginali.

filtri attivi

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password